UPS serie LFP con batterie di tipo Litio-Ferro-Fosfato. Vantaggi delle batterie Litio-Ferro-Fosfato: tempo di backup superiore di circa il 30%, ricarica più veloce del 50% e dimensioni ridotte del 35%. Supportano scariche fino al 100% della loro capacità senza il rischio di compromettere la loro efficacia e hanno una maggiore durata nel tempo.
Rispettano la natura Le batterie al piombo contengono materiali pesanti nocivi per l’ambiente, il litio-ferro-fosfato nella sua composizione si ritrova come minerale naturale e non ha ripercussioni tossiche. Per tale motivo, sugli UPS VulTech della serie LFP le batterie sono coperte da 2 anni di garanzia.
Controllo completo da PC Collegando l’UPS al PC tramite cavo USB, è possibile monitorarlo attraverso il software in dotazione grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva.
Unzionalità principali del software: - Monitoraggio della carica della batteria - Monitoraggio del carico gestito dall'UPS - Spegnimento automatico del PC in caso di mancanza di alimentazione da rete elettrica e salvataggio rapido dei dati sul PC - Invio di notifiche tramite e-mail sullo stato dell'UPS
Vultech UPS1400VA-LFP. Topologia UPS: A linea interattiva, Potenza in uscita: 1,4 kVA, Potenza in uscita: 700 W. Quantità prese AC: 2 presa(e) AC. Tecnologia batteria: Litio Ferro Fosfato (LiFePo4), Voltaggio della batteria: 25,6 V, Tempo di ricarica: 2 h. Fattore di forma: Mini Tower, Colore del prodotto: Nero, Tipo di raffreddamento: Passivo. Larghezza: 85 mm, Profondità: 305 mm, Altezza: 141 mm