1- Spedizione e resi
1.1. I termini di consegna sono puramente indicativi e non essenziali.
1.2. La consegna di ogni prodotto si considererà autonoma e indipendente da ogni altra consegna.
1.3. LanOne si riserva il diritto di evadere l'ordine anche attraverso consegne parziali. Ove il Cliente intenda rifiutare un’eventuale consegna parziale della merce, dovrà dichiararlo preventivamente a mezzo pec a LanOne.
1.4. LanOne si riserva il diritto di non accettare un ordine del Cliente contenente la richiesta di evasione completa e unica della merce ordinata. In questo caso, l'accettazione dell'ordine verrà ritenuta impegnativa solo se effettuata per iscritto.
1.5. Nel caso in cui la consegna della merce ordinata sia resa impossibile o comunque più onerosa da cause non dipendenti dalla sua volontà, LanOne potrà risolvere, per mezzo di una semplice comunicazione scritta al Cliente anche via email, il contratto conclusosi tramite conferma dell'ordine da parte di LanOne.
1.6. Qualora il Cliente desideri risolvere il contratto a causa di un ritardo nella consegna, dovrà invitare a mezzo pec LanOne a evadere l'ordine, o la parte di ordine non evasa, affidando un congruo termine non inferiore a 15 giorni. Il contratto si potrà considerare risolto solo ove LanOne non abbia provveduto alla consegna nel termine assegnatole.
1.7. Salvo che il Cliente non abbia preventivamente comunicato, secondo l'art. 5.3, che intende accettare solo l'adempimento completo dell'ordine, in nessun caso il Cliente potrà sollevare eccezioni, rifiutare o ritardare il pagamento della merce consegnatagli in base ad un ordine anche solo parzialmente eseguito.
1.8. La restituzione della merce a LanOne dovrà essere richiesta in forma scritta, con l'indicazione dei motivi della richiesta, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione della merce dovrà essere effettuata, a proprie cure e spese, previa autorizzazione ed assegnazione del "numero di rientro" (RMA) ed accettazione di eventuali penali. Nulla ricevendo entro 30 giorni di calendario dalla data di autorizzazione LanOne sarà autorizzata ad annullare la richiesta di reso.