2- Termini e condizioni d'uso

2 - Conclusione del contratto e prezzi applicati

 2.1. Il contratto si conclude con la conferma da parte di LanOne dell'ordine emesso dal Cliente oppure con l'inizio dell'esecuzione. 

2.2. Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate in porto franco, a mezzo trasportatori definiti a cura di LanOne e le spese di spedizione verranno addebitate in fattura al cliente. 

2.3. LanOne non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

2.4. Qualora il Cliente desideri ritirare direttamente i prodotti presso LanOne, dovrà farlo entro 5 giorni dalla data in cui sarà venuto a conoscenza della disponibilità dei prodotti stessi presso i magazzini Runner. Oltre tale termine, i prodotti ordinati non verranno tenuti a disposizione del Cliente e sarà addebitata una somma a titolo di penale risarcitoria pari al 10% dell'ordine non ritirato. 

2.5. Salvo disposizioni contrattuali diverse, le offerte e i listini prezzi di LanOne sono quelli pubblicati sul sito www.daroiami.it; essi, tuttavia, potranno essere modificati da LanOne in ogni momento, anche senza preavviso. 

2.6. Gli ordini, anche se confermati, si considerano accettati salvo eventuali rincari ai prezzi imposti dai fornitori o derivanti da circostanze indipendenti dalla volontà di LanOne. In tal caso, avrà diritto di aumentare i prezzi di vendita praticati al Cliente in misura proporzionale all'aumento che essa subisce. 

2.7. In caso di aumento del prezzo di più del 5% fra la data di conferma dell'ordine e quella della consegna effettiva, il Cliente verrà informato e potrà recedere dal contratto se non desiderasse procedere all’acquisto, dandone comunicazione a mezzo pec entro e non oltre 5 giorni, decorsi i quali il contratto si intenderà comunque perfezionato alle nuove condizioni di prezzo. 

2.8. I prezzi applicati si intendono franco magazzino, spese, imballo, spese di contrassegno, IVA e tasse escluse; tutte le spese di spedizione, i servizi aggiuntivi (fullfillment, configuration e i servizi di logistica) e gli eventuali addebiti aggiuntivi (come il contributo minimo d'ordine, per esempio) sono a carico del Cliente.

3 - Limitazione di responsabilità 

3.1. Qualora LanOne fosse ritenuta responsabile dell'inadempimento totale o parziale delle proprie obbligazioni derivanti dal contratto, il risarcimento totale dovuto al Cliente non potrà in alcun caso superare il 10% del prezzo della merce che ha causato il danno.

Seguici su Facebook